Sportello del Cittadino

Regolamento interno

Codice etico e di condotta dei soggetti operanti nella formazione e nella consulenza di organizzazione federale dei professionisti.

Sportello del Cittadino

La Federazione dei Professionisti promuove ai sensi dell’art. 2 comma 4 della legge 4/2013 uno Sportello di riferimento per il Cittadino consumatore che consente di:

  • Ottenere informazioni sul coordinamento, sulle Associazioni iscritte, sulle attività svolte e sulle modalità di iscrizione;
  • Ottenere informazioni sugli iscritti alla Federazione dei Professionisti associazione Confimprese Italia, sulle attività professionali di riferimento, sui requisiti per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti.
  • Gestire eventuali reclami e contenzioni che dovessero sorgere tra il coordinamento e l’utente-consumatore, la Federazione  dei Professionisti e l’utente-consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Lo Sportello è attivo il martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ed è a disposizione degli iscitti.

CONTATTI per porre reclami o richiedere informazioni sullo sportello del cittadino

Informazioni e Reclami: (MART/GIOV 10/13)

Tel:3332008129 solo Chiamate
[email protected]

(Claudio Cesaroni  – Segretario Nazionale Federazione dei Professionisti )