Sportello del Cittadino


Regolamento interno
Codice etico e di condotta dei soggetti operanti nella formazione e nella consulenza di organizzazione federale dei professionisti.Sportello del Cittadino
La Federazione dei Professionisti promuove ai sensi dell’art. 2 comma 4 della legge 4/2013 uno Sportello di riferimento per il Cittadino consumatore che consente di:
- Ottenere informazioni sul coordinamento, sulle Associazioni iscritte, sulle attività svolte e sulle modalità di iscrizione;
- Ottenere informazioni sugli iscritti alla Federazione dei Professionisti associazione Confimprese Italia, sulle attività professionali di riferimento, sui requisiti per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti.
- Gestire eventuali reclami e contenzioni che dovessero sorgere tra il coordinamento e l’utente-consumatore, la Federazione dei Professionisti e l’utente-consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Lo Sportello è attivo il martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ed è a disposizione degli iscitti.
CONTATTI per porre reclami o richiedere informazioni sullo sportello del cittadino
Informazioni e Reclami: (MART/GIOV 10/13)
Tel:3332008129 solo Chiamate
segreteria@fdpitalia.it
(Claudio Cesaroni – Segretario Nazionale Federazione dei Professionisti )